408 Ph Sakura

Scritto da Super User. Postato in Penthouse

La stanza 408 Sakura è una sistemazione dalle dimensioni generose, dotata di poggiolo arredato, con vista Sulle catene montuose locali. Gioca sui contrasti di una preziosa carta parat marrone con insert oro a ricordare appunto le montagne, abbinata ad un arredo dal design estremamente elegante grazie all’utlizzo di legno naturale ed un’essenza dai toni talcat. Anche questa sistemazione compara da ampio leto matrimoniale e divano leto è dotata di ogni comfort quale aria condizionata, ampio servizio, cassaforte digitale, tv lcd 42”, telefono, phon, frigobar, bollitore, spugne e accappatoi di qualità superiore.

Sakura Gallery

407 Ph Yama

Scritto da Super User. Postato in Penthouse

La stanza 407 Yama È una bella sistemazione con vista sulle catene montuose locali stata dotata di balcone e costtuita da leto matrimoniale ma semi baldacchino arredi in legno antico riciclato e ferro dal carattere contemporaneo ma uno sguardo volto alla traduzione. È dotata di ogni comfort quale aria condizionata, ampio servizio, cassaforte digitale, tv lcd 42”, telefono, phon, frigobar, bollitore, spugne e accappatoi di qualità superiore, completano la stanza lampade da terra Foscarini per creare svariate possibilità di scenari luminosi in combinazione con le altri luci d’ambiente progetate ad hoc.

Yama Gallery

406 Ph Romantik SPA

Scritto da Super User. Postato in Penthouse

La stanza de luxe 406 Romantik Wellness è una sistemazione delle abbondanti dimensioni dotata di: Cioli e posta ad angolo con vista sulle catene montuose locali. Particolarmente fresca e luminosa grazie all'utilizzo di legni laccati dei toni chiari ospita un un generoso leto matrimoniale una vasca idromassaggio ed infne una sauna infrarossi anche questa sistemazione è È pensata per regalare all’ospite una estrema sensazione di benessere con cui soluzioni private Spa. La romantca wellness È dotata di ogni comfort quale aria condizionata, ampio servizio, cassaforte digitale, tv lcd 42”, telefono, phon, frigobar, bollitore, spugne e accappatoi di qualità superiore.

Romantik Gallery

405 J. Suite Sunset

Scritto da Super User. Postato in Penthouse

La stanza de luxe 405 Sunset e un’ampia sistemazione posta angolo con incredibile vista lago e due poggioli. È composta da leto matrimoniale a baldacchino con retrostante zona beauty completa di due lavandini appoggio, divano letto vasca freestanding, ampia doccia con vista lago e servizi separato. Presenta un design ricercato ma dai toni caldi grazie all’utlizzo di legno antico riciclato e anche questa stanza è dotata di ogni comfort quale aria condizionata, ampio servizio, cassaforte digitale, tv lcd 42”, telefono, phon, frigobar, bollitore, spugne e accappatoi di qualità superiore.

Sunset Gallery

404 Suite Lotus

Scritto da Super User. Postato in Penthouse

La suite 404 Lotus è una sistemazione vista lago competa di poggiolo arredato, che prevede una stanza con leto matrimoniale dalle generose dimensioni servizio separato doccia in nicchia cromoterapica, guardaroba retro leto e zona separata soggiorno con divano leto, tv lcd dedicata, in vasca da bagno freestanding. È dotata di ogni comfort quale aria condizionata, ampio servizio, cassaforte digitale, tv lcd 42”, telefono, phon, frigobar, bollitore, spugne e accappatoi di qualità superior. In questa stanza si è utlizzato in linea con tnta verde oliva Florida su campione che si ispira alla lussureggiante vegetazione che contraddistingue la vista lago.

Lotus Gallery

Le Penthouse

Il quarto piano dell’hotel Florida prevede oto sistemazioni in penthouse, tute stanze dalle dimensioni generose e dalle fniture ricercate e di design, volte alla ricerca del benessere privato e al relax. Il laboratorio Design for living, Cestele architet ha concepito questo piano come un’isola di serenità e di equilibrio per una vacanza natural-luxury oriented. A tale proposito è stato coniato il nuovo brand che è al contempo stato d’animo: Hotel Florida lake tme, un’esperienza emozionale da vivere con il giusto ritmo rilassato, lento del lago con la sua aura suggestva. Dal concept agli arredi e complement tuto è tailor made, la scelta dei prodot commerciali vanta un ventaglio di aziende leader del setore che vanno da Gessi (rubineteria e sanitari), a Foscarini (illuminazione) a Elits (carte da parat), Ecodesign (rivestment) a Phisio Therm (saune infrarossi).

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter riceverai tutte le notizie e le offerte di Hotel Florida.

Investiamo nel Vostro Futuro

bds img grande