slide 1
slide 2
slide 3
slide 4
slide 5

Week-end Fitness

Week-end all'insegna del benessere fisico e mentale, dall'otto al dieci luglio presso Hotel Florida, a breve il programma e nuovi dettagli sull'evento.

Lago di Levico Bandiera Blu

La forma, stretta e allungata, ricorda un fiordo norvegese. Grazie alle acque limpide, alle spiagge pulite e alle politiche ambientali e turistiche adottate, il lago di Levico è un’oasi azzurra nel cuore del Trentino e nel 2015 ha ricevuto nuovamente il riconoscimento Bandiera Blu della FEE (Foundation for Environmental Education).

Il lago ospita due stabilimenti balneari, oltre a un'ampia spiaggia libera dove rilassarsi al sole o pescare. Lo specchio d’acqua si può costeggiare a piedi, a nord, seguendo la suggestiva stradina dei pescatori, che si dipana nel verde, ma è consigliata anche visita alle sponde meridionali, nel biotopo "Canneto di Levico", dove nidificano svassi e folaghe.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Eventi a Levico Terme

Levico Terme (m. 507), uno dei maggiori centri della Valsugana, rievoca immediatamente le atmosfere della belle époque, nelle quali principesse e nobili da tutta Europa si davano incontro nel centro della Valsugana per ritemprarsi dalle fatiche di corte.

Questa località turistica è famosa per la sua innata vocazionetermale. Le acque arsenicali – ferruginose delle Terme di Levico e Vetriolo sono note da oltre 150 anni un po’ in tutto il mondo per le loro qualità terapeutiche e rigenerative che le rendono, uniche in Italia e rare in Europa. Oltre alle cure termali è possibile ritemprare il corpo e lo spirito in totale relaxanche all’interno dei moderni centri benessere aperti al pubblico presenti in alcuni hotel.

>>SCOPRI TUTTI GLI EVENTI DI LEVICO TERME

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter riceverai tutte le notizie e le offerte di Hotel Florida.

Investiamo nel Vostro Futuro

bds img grande